lunedì 26 novembre 2012

Benefici della vitamina E


Ci sono molti fattori che sono responsabili per il mantenimento della salute umana e vitamine sono uno di loro. Tra tutte le vitamine, la vitamina E costituiscono le vitamine liposolubili e hanno anche ampie quantità di proprietà antiossidanti. La vitamina E è effettivamente presente in otto forme, da cui d-alfa-tocoferolo è il più potente come sostanza biologicamente attiva necessaria per la salute umana. La vitamina E neutralizza i radicali liberi determinati dal corpo che sono la causa principale alla base del tessuto così come danni alle cellule. La vitamina E è anche detto di essere molto significativo nella guarigione della cicatrice e nel controllo della circolazione del sangue e la coagulazione del sangue.

Come benefico è la vitamina E

Ci sono vari alimenti naturali a base di vitamina E. Può anche essere consumati sotto forma di supplementi di vitamina E che sono disponibili in forme compresse, capsule o olio. La vitamina E ha proprietà, neutralizzando elevate concentrazioni sieriche e le proprietà antiossidanti che lo rendono uno dei requisiti sanitari più importanti. La vitamina E ha numerosi benefici per la salute per il corpo, il primo è la protezione della membrana cellulare, sano conta dei globuli rossi, la salute del cuore, la salute dei muscoli e dei nervi e la cura della pelle. La vitamina E stabilizza il metabolismo del corpo, malattie cardiovascolari e cancro.

Vantaggi di olio di vitamina E per la pelle

La vitamina E è effettivamente solubile in lipidi e grassi ed è anche non-enzimatica. Quando viene applicato sulla pelle, lo fa in realtà tutti i lavori di un antiossidante e protegge la pelle da qualsiasi tipo di danno a causa dell'inquinamento così come di altre particelle nocive presenti nell'ambiente. La vitamina E riduce il tasso di invecchiamento cellulare e vieta anche i radicali liberi e cioè, il perossinitrito, inibisce anche la crescita delle cellule che causano il cancro della pelle. Grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie, la vitamina E diventa un efficace scottature solari protettore. L'applicazione regolare di olio di vitamina E sulla pelle per almeno 20 minuti può effettivamente proteggere la pelle. La vitamina E è anche utile nel trattamento di vari disturbi della pelle tra psoriasi ed eritema. Creme ricche di vitamina E, idratanti e prodotti per la cura della pelle che vengono arricchite con vitamina E può rivelarsi un grande anti-aging per la pelle. La vitamina E riduce la comparsa di smagliature, cicatrici, rughe e macchie di età. La vitamina E riduce la perdita di acqua transepidermica dalla pelle e protegge la barriera cutanea. Supplementi orali di vitamina E sono meno efficaci per il trattamento della pelle, che i prodotti per la cura della pelle che sono ricchi di vitamina E.

La vitamina E per la crescita dei capelli

Caduta dei capelli e perdita dei capelli è il problema principale che la maggior parte delle persone che affrontano nella loro vita quotidiana. L'assunzione di una notevole quantità di vitamina E (massimo 800 UI) al giorno si è rivelato molto importante per la cura dei capelli. Un trattamento massaggio del cuoio capelluto con un olio di qualità vitamina E o fonti di petrolio che sono ricchi di vitamina E può essere utile per la causa. Persone che soffrono di carenza di zinco sono quelli che soffrono di carenze vitaminiche molti perché è scientificamente dimostrato che lo zinco è molto essenziale l'assorbimento di vitamina E. Il trattamento con il giusto tipo di vitamina E le risorse si dimostra molto utile per il mantenimento generale e la crescita di i capelli.

Fatti su Vitamina E

Escludendo la cura della pelle e la cura dei capelli, ci sono molti altri benefici per la salute della vitamina E. La vitamina E aiuta effettivamente il corpo nel processo di assorbimento di molti altre vitamine come la vitamina A. La vitamina E in realtà aumenta e regola i livelli di vitamina A nel corpo che è una vitamina della pelle ottimo nutriente con numerosi altri vantaggi. I fatti nutrizionali di vitamina E rendono molto importante nel regolare molte delle condizioni del corpo, tra cui:

* Le mestruazioni

* Basso numero di spermatozoi

* I cataratta e l'infiammazione del tessuto oculare

* Morbo di Alzheimer e il morbo di Parkinson

* Asma

* Artrite

* Diabete

* Il cancro della prostata e il cancro al seno

La carenza di vitamina E potrebbe causare perdita di peso, perdita di capelli, secchezza della pelle, anemia negli adulti, la fibrosi cistica, morbo celiaco e le malattie che sono correlate al fegato pancreas e della cistifellea. È preferibile includere vitamina E in quantità sufficiente nella dieta quotidiana, che è almeno 10 grammi al giorno per i maschi e 8 grammi al giorno per le donne. L'assunzione eccessiva può provocare overdose di vitamina E. Vorrei suggerire di avere come molti come fonti di vitamina E che sono presenti allo stato naturale, al fine di evitare eventuali possibili effetti collaterali di vitamina E e di acquisire tutti i benefici della vitamina E. Attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento