martedì 27 novembre 2012

Cetrioli coltivazione in vaso


Cetrioli coltivazione in vaso può essere un'esperienza davvero buono per i principianti o dei giardinieri la prima volta. Il cetriolo è una vite rampicante che cresce molto rapidamente, se si arriva alle favorevoli condizioni ambientali. La pianta appartiene alla famiglia delle cucurbitacee, insieme a 'zucca' un altro vegetale comune. La pianta produce frutti allungati con una estremità rastremata, che sono noti per la loro acqua alta e il contenuto vitaminico. Tuttavia, i cetrioli di crescita può essere un po 'difficile a volte, se non si prendono cura adeguata della pianta. Così, qui sono alcuni suggerimenti semplici e facili per i cetrioli crescenti nei contenitori. Ulteriori informazioni sul valore nutrizionale dei cetrioli e verdure.

Cetrioli coltivazione in vaso

Cetriolo impianto può essere coltivata direttamente dai semi, cioè il trapianto non è così essenziale per le piante di cetriolo in crescita. Come cetriolo è fondamentalmente un vitigno, il trapianto non può essere così facile e se non effettuate correttamente, può disturbare l'apparato radicale della pianta. Inquietante l'apparato radicale della pianta cetriolo non è affatto un bene per la sua crescita sana. Così, crescendo cetrioli da semi sarebbe una migliore considerazione per i principianti. Per questo, è possibile seminare i semi direttamente nel terreno di casa dei contenitori o vasi.

Se il tempo è troppo freddo, quindi la coltivazione indoor cetrioli sarebbe un'idea migliore, in quanto la pianta è molto incline al gelo. In caso contrario, è possibile consentire a germogliare i semi interni, se le condizioni ambientali sono troppo dure per i cetrioli in crescita al di fuori. Una volta che l'inverno è finito, è possibile inserire l'impianto in una zona che riceve luce diretta del sole per almeno 6 ore al giorno. Ma, se fuori troppo caldo, quindi posizionare l'impianto in una zona che non sia esposto alla luce diretta del sole tutto il giorno. Un luogo che ottiene qualche ombra durante il giorno sarebbe l'ideale per cetrioli crescita in tali condizioni ambientali.

In generale, i semi di cetriolo avrebbe bisogno di una temperatura minima di 70 gradi Fahrenheit a germinare. I semi devono essere seminati circa un centimetro in profondità nel terreno. Circa 5 a 7 semi possono essere seminati in un contenitore. I semi avrebbe bisogno di un periodo di tempo di una o due settimane per germinare e germogliare. Una volta che vedi le piante con i loro piccoli gruppi di foglie verdi, assicurarsi di assottigliare senza disturbare le radici. L'impianto di cetriolo di solito preferisce suolo caldo, un sacco di sole e clima umido. Non dimenticare di inserire il traliccio dietro i contenitori, in quanto fornirebbe un sostegno a questo vitigno in rapida crescita. Trellis ti aiuterà molto durante la crescita cetrioli, soprattutto quando non si dispone di molto spazio nel vostro orto.

Cetrioli irrigazione

L'innaffiamento può svolgere un ruolo cruciale nella crescita cetrioli sani. La pianta ha bisogno di molta acqua e predilige terreni umidi. Quindi, essere sicuri di mantenere il terreno umido da innaffiare regolarmente. Generalmente, la frequenza di irrigazione deve essere aumentata quando il tempo diventa estremamente secco. Cetriolo coltivate piante su terreno asciutto, di solito producono frutti amari. Oltre a annaffiature regolari, si può mescolare un po 'di muschio fossa o pacciamatura con terreno. Ciò contribuirebbe a mantenere l'umidità del terreno. Idealmente, uno strato di pacciamatura o muschio fossa sulla parte superiore del suolo è sufficiente a mantenere il terreno umido e quindi aumenta la crescita di piante di cetriolo.

Fecondazione

Impianti di cetriolo bisogno di un sacco di azoto e, quindi, si può considerare di applicare una buona e ben bilanciata fertilizzanti per promuovere la loro crescita. Normalmente, fertilizzante può essere applicato una volta a settimana, se è necessario seguire la direzione indicata sulla confezione. Oltre fertilizzanti commerciali, è anche possibile utilizzare alcuni prodotti per la casa prontamente disponibili basati su come le cellule uovo schiacciato così come caffè macinato, per fertilizzare il terreno. Tuttavia, la fecondazione in eccesso può portare allo sviluppo di macchie bruciature sulle foglie. Quindi, applicare fertilizzante solo nella quantità richiesta.

Le varietà di cetrioli che sono l'ideale per la coltivazione in vaso includono insalata cespuglio, soyu, ecc Oltre a fornire acqua a sufficienza e fertilizzanti, la raccolta ad intervalli regolari è molto importante. In caso contrario, i frutti diventerà amaro e l'impianto sarà inoltre smettono di produrre nuovi frutti. Con una cura adeguata e la manutenzione, le piante di cetriolo crescerà rapidamente e produrre frutti molto succosi. Spero che questo articolo su cetrioli coltivazione in vaso ti ha aiutato a conoscere i requisiti di base per la coltivazione di cetrioli sani, nutrienti.

Nessun commento:

Posta un commento