martedì 27 novembre 2012

Colpi del cortisone Effetti Collaterali


Il cortisone è un farmaco anti-infiammatorio ormone prodotto naturalmente dal nostro corpo. Ci sono scatti minimi effetti collaterali del cortisone, ed è prodotto dalla ghiandola surrenale e rilasciato nel flusso sanguigno quando il nostro corpo è sotto stress. Effetti cortisone naturale sono di breve durata rispetto alle controparti di sintesi. Diversamente cortisone naturale, cortisone sintetico non è iniettato nel flusso sanguigno. Cortisone sintetico viene iniettato nella zona infiammata e ha un effetto duraturo. Colpi di cortisone sono somministrati a pazienti che lamentano dolori articolari, causato principalmente da infiammazione. Il cortisone non è un antidolorifico, è un anti-infiammatorio, e le articolazioni del ginocchio, gomito, della colonna vertebrale e alla spalla sono alcune delle articolazioni comuni dove sono dati colpi del cortisone. Le persone che soffrono di borsite, artrite, tendinite e sindrome del tunnel carpale sono candidati per un colpo di cortisone, mentre le iniezioni di cortisone per mal di schiena sono anche abbastanza comune. Scatti sono iniezioni di cortisone, che sono una miscela di corticosteroidi e di un anestetico locale. In alcuni casi, altri farmaci vengono aggiunti a lungo termine per il dolore. Cortisone sopprime efficacemente l'infiammazione, aiuta a sciogliere tessuto cicatriziale e velocizza il processo di guarigione.

Effetti collaterali di colpi del cortisone

Esistono due tipi di steroidi: locale e sistemica. Steroidi locali vengono iniettati in una sola zona del corpo ei loro effetti sono limitati a tale zona. Sistemici pillole di steroidi passare attraverso l'intero sistema del corpo, e avere un effetto globale. Effetti collaterali del cortisone sono minimi in quanto questi colpi cadono sotto la categoria locale di steroidi. Alcuni effetti collaterali del cortisone scatti che le persone sperimentano includono:

Lo scolorimento * di pelle è uno degli effetti collaterali di un colpo di cortisone, e pazienti con pelle scura devono essere consapevoli di questo. Tuttavia, questo è solo un effetto collaterale cosmetici - non è nocivo.

* Uno svantaggio è il 'richiamata steroide', una condizione in cui il cortisone iniettato, cristallizza e provoca dolore. Questo dolore è molto peggio del dolore provato dal paziente prima del tiro. I medici suggeriscono l'uso di impacchi di ghiaccio per il sollievo dopo un colpo. Il dolore si protrae per circa 24 - 48 ore, ma i pazienti si sentono maggior rilievo dopo il dolore scompare.

* Lavaggio del viso è il più comune colpi del cortisone effetti collaterali nelle donne, accade in quasi il 15% dei pazienti di sesso femminile. Un rossore visibile può essere notato in pazienti di sesso femminile, dopo un colpo, questo dura per un paio di giorni. Le donne potrebbero inoltre verificare altri colpi del cortisone effetti collaterali, come l'acne e disturbi mestruali.

Atrofia * Fat può accadere nel punto in cui è inserita l'iniezione, provoca la perdita di tessuto adiposo. La zona iniettata sembra incasso, e anche se questo non è permanente, gli effetti durano per diversi mesi.

Infezione è anche una possibilità rara, specialmente se l'iniezione è dato nel giunto. Se non viene specificato correttamente, colpi di cortisone effetti collaterali in ginocchio, gomito e altre articolazioni può portare a infezioni e danni dei nervi. La migliore prevenzione è un buon medico e l'uso di antisettici prima dello scatto per pulire la zona. Tuttavia, alcune persone sono allergiche agli antisettici come betadine e devono essere molto attenti.

* I diabetici devono monitorare il loro livello di zucchero nel sangue, il cortisone può causare un aumento temporaneo dei livelli di zucchero. I pazienti trattati con insulina necessario monitorare i livelli di zucchero e le loro dosi e regolare di conseguenza.

* Se cortisone viene iniettato direttamente in un tendine infiammato o indeboliti, è a rischio di rottura. I medici cercano di limitare la dose di iniezioni di cortisone come sono conosciuti per causare indebolimento dei tendini.

Alcuni degli altri effetti collaterali colpi di cortisone sono l'ipertensione nei pazienti con problemi di pressione sanguigna, sanguinamento dovuto alla rottura dei vasi sanguigni. L'abuso di cortisone può provocare necrosi avascolare dell'osso. La cosa più importante da ricordare è se non funziona la prima volta, non dovrebbe essere ripetuto. Il cortisone è un ormone naturale e quindi non ha nessun reazioni allergiche, ma si deve essere consapevoli di altri farmaci che possono essere utilizzati con il colpo cortisone.

Nessun commento:

Posta un commento