martedì 27 novembre 2012

Corpo Scrub Esfoliante


Esfoliazione della pelle è un processo naturale, in cui le cellule morte della pelle vengono scrollata via dalla superficie. Tuttavia, questo fenomeno è ostacolata in tipi di pelle grassa e secco, con un conseguente inestetismi. Per esempio, la presenza di olio in eccesso nelle cellule della pelle ghiandole trappola morti e causare intasamento dei pori. Nel corso del tempo, si traduce in segni gonfiore, infiammazione e infezione. D'altra parte, la pelle secca è soggetta a sfaldamento e peeling, dando un aspetto opaco. In entrambi i casi, utilizzando uno scrub esfoliante per il corpo con gli ingredienti giusti è il modo più semplice per sfoggiare pelle luminosa. Per saperne di più sul peeling per pelli sensibili.

Perché usare Body Scrub esfoliante?

Come tutti sanno, esfoliazione della pelle è un passo comune in ogni regimi di cura della pelle. Anche se si visita un salone di bellezza per il trattamento del viso o il corpo intero, eliminando le cellule morte dallo strato superiore è la prima cosa e soprattutto eseguita dal perito. Ma, cosa c'è di così speciale scrub esfoliante corpo? I vantaggi di un corpo scrub bugia nell'esporre strato di pelle sana e aumentando l'efficacia delle lozioni e prodotti per la cura della pelle dopo il peeling. Quando si applica una crema o una lozione, deve penetrare in profondità sotto le cellule morte della pelle per dare effetto. E il risultato è una pelle opaca o traballante, anche dopo ripetute applicazioni. In tal caso, con scrub esfoliante per il corpo idratante aumenta l'assorbimento e nutre la pelle.

Come fare Scrub esfoliante per il corpo?

Se si acquistano scrub esfoliante per il corpo per la prima volta, potrebbe essere necessario passare attraverso le recensioni dei prodotti prima di decidere esso. Disponibile in una pletora di marchi, selezionando il tipo che meglio si adatta alla vostra pelle non è un compito facile. Inoltre, con prodotti commerciali, c'è sempre una probabilità di prodotti chimici presenti nella formulazione. Per astenersi da queste preoccupazioni, un'alternativa migliore e conveniente è di affidarsi a casa scrub esfoliante viso o scrub corpo. Si può scegliere con cura gli ingredienti nutrienti della pelle e il sapore della vostra scelta per l'utilizzo nella versione fatta in casa.

Al fine di rendere scrub esfoliante a casa, avrete bisogno di due tazze di mare, sale (o zucchero semolato), tazza di olio di cocco (o olio d'oliva), coppa olio di mandorle dolci, 4 cucchiai di miele, 4 cucchiaini di succo di ananas, 10 gocce di olio essenziale (vaniglia o lavanda), spatola di legno e pulite tazze di miscelazione. Ciascuno di questi ingredienti funzionano collettivamente per esfoliare e al tempo stesso, ringiovanire pelle. Homemade scrub esfoliante con lo zucchero è meno abrasiva rispetto alla versione salata. Quindi, mentre facendo scrub esfoliante per il corpo per gli uomini, è possibile utilizzare il sale marino o kosher per abrasività maggiore.

In una terrina, prendere zucchero o sale (secondo la scelta), e aggiungere olio di cocco e olio di mandorle dolci. Mescolare bene con la spatola anche per la distribuzione degli oli. Aggiungete il miele, succo di ananas e olio essenziale (preferibilmente goccia a goccia), agitando continuamente. Interrompere l'aggiunta di olio essenziale, se il profumo è troppo schiacciante per voi. Si consideri la miscelazione del intruglio per l'ultima volta, dopo aver terminato con l'aggiunta di tutti gli ingredienti. È possibile memorizzare questo scrub corpo esfoliante fatta in casa in un contenitore ermetico.

Per saperne di più su:

* Esfoliare la pelle naturalmente

* Scrub esfoliante per il viso

* Come per esfoliare la pelle con bicarbonato di sodio

Con così tanti vantaggi di casa scrub esfoliante corpo, non sarà sbagliato dire che nulla si ottiene una pelle dall'aspetto sano e curato più di una esfoliazione della pelle approfondita. Per usarlo, prendere una certa quantità nel palmo della mano già bagnata, massaggiare delicatamente andare avanti su tutto il corpo con movimenti circolari. Sciacquare abbondantemente con acqua e asciugare con un panno morbido. Si può sentire la morbidezza e la luminosità della tua pelle dopo coccole fatte in casa con scrub corpo esfoliante.

Nessun commento:

Posta un commento